Pagine

domenica 22 marzo 2020

Ecco il testo della PEC che ho appena scritto al Presidente del Consiglio:

22/03/2020 ore 17:15

Buongiorno Sig. Presidente del Consiglio,
Le scrivo pr presentarle le mie rimostranze in merito al suo ultimo intervento di ieri notte su FACEBOOK.
Poiché non tutti sono presenti su tale social network, e non sono obbligati a esserlo, è necessario che lei utilizzi il sito web ufficiale del Governo e/o la RAI TV, che noi italiani manteniamo con il pagamento del canone.
Comunque faccia come Le pare, ma rammenti che anche questo suo modo di fare influirà sul consenso degli Italiani nei suoi confronti.
Come avrà capito io non sono un suo estimatore (o se preferisce follower!), ma Lei è pur sempre anche il mio Presidente del Consiglio per cui tutte le decisioni che prende in tale veste istituzionale riguardano anche me e quindi mi sento autorizzato a criticarLa o, se del caso, ad elogiarLa.
Gradisca i miei più distinti saluti.

Ennio Di Benedetto

Nessun commento:

Posta un commento