Pagine

mercoledì 16 ottobre 2013

Aste al centesimo: E' veramente possibile risparmiare fino all'95% sul prezzo di vendita?

da "LA STAMPA"

Il Consumer Review ha analizzato questa nuova tendenza
Come sicuramente vi sarete accorti, un nuovo fenomeno sta prendendo piede in Europa e Nord America: i siti di aste al centesimo. Ovunque sul web, sui blogs, potete trovare storie di felici vincitori che si sono portati a casa premi favolosi, di solito molto costosi, a prezzi ridicoli. Ma siccome questa storia non ci convinceva del tutto, abbiamo deciso di verificare che i grandi affari reclamizzati da questi siti fossero veri. E quale migliore modo se non terstarli di persona?
Volevo comprare un nuovo Apple iPad 3, quindi sono stata incaricata di effetuare la prova.
Ho iniziato a fare ricerche per capire quali siti di aste fossero i piú affidabili, e quindi, i piú appropriati per il mio test. Dopo qualche ora di ricerca, sono giunta alla conclusione che, grazie alla sua vasta gamma di prodotti ed alla sua fantastica reputazione,MadBid era il sito giusto per la prova. Normalmente, su questi siti, ti viene richiesto di comprare crediti per poter effettuare puntate sulle aste, e se ti aggiudichi l'asta ti viene offerto un forte sconto sul prezzo di vendita del prodotto. MadBid inoltre, a quel tempo, aveva attiva una promozione: il 100% di crediti extra sul tuo primo acquisto di crediti. Questo é stato l'ideale per me, ho cosí potuto comprare la quantitá di crediti necessaria per poter testare completamente il sito. Credo che lo scopo della promozione fosse quella di incrementare la notoritá del sito e di far provare con mano ai consumatori la possibilitá di risparmiare un sacco di soldi sulle aste presenti sul sito.

Ma come fa MadBid ad offrire questi incredibili affari?
I prodotti su MadBid provengono da negozi in chiusura, aste di liquidazione e fallimentari. In questo modo sono in grado di acquistare prodotti economici che sono poi in grado di offrire a prezzi cosí vantaggiosi rispetto ai normali prezzi di vendita.

Cosa si puó trovare nelle aste?
Nelle aste ho sempre visto di tutto: macchine, telefoni cellulari, computer, portatili, televisori, foto e videocamere; in generale tutto quello che stai cercando.

La prova di MadBid
Dopo un semplice processo di registrazione, ho ottenuto i miei crediti bonus da MadBid e ho iniziato a puntare e a cercare di vincere i prodotti nelle aste. Prima di registrarmi non sapevo bene come il sito funzionasse, ma tutto é diventato chiaro e semplice dopo la creazione del mio account.
Ho iniziato a puntare su un'asta che volevo davvero vincere - un televisore Samsung LED 50'. Con grande sorpresa sono riuscita ad aggiudicarmi il prodotto dopo delle veloci puntate. Ho pagato solo 72.3€ per un televisore HD che vale piú di 950€.
Per essere sicura che non fosse stata solo fortuna, ho deciso di puntare su un altro prodotto, ed ancora una volta, sono rimasta felicemente sorpresa di vincere. E in questo caso il risparmio era addirittura maggiore: ho pagato 175€ per un MacBook Pro che costa 1899€. Sconcertante! A questo punto non c'era alcun dubbio, nessun rivenditore tradizionale é in grado di offrire affari di questo genere!
E adesso la spedizione – dopo aver vinto l'asta e pagato i miei prodotti, li ho ricevuto subito dopo qualche giorno! Non ho dovuto aspettare molto tempo per ricevere i miei acquisti come mi ero immaginata: é stato incredibilmente veloce.
Quindi alla fine ero ANCORA DI PIU' soddisfatta della mia esperienza.
Istruzioni dettagliate su come utilizzare MadBid
Adesso che sei a conoscenza dei risparmi che puoi ottenere suMadBid, ti starai chiedendo come funziona il sito. Non ti preoccupare, te lo spiego subito. Qua puoi trovare informazioni dettagliate che ti possono aiutare ad iniziare ad effettuare le tue puntate:

Primo passo: Crea il tuo account su MadBid - ricordati di cliccare sul link che ti permetterá di ricevere il 100% di crediti gratuiti sul tuo primo acquisto!

L'offerta scade: Giovedí, 17 Ottobre 2013 - Code : starter24

Secondo Passo: Cerca un prdotto che ti interessa e inizia a puntare.

Terzo Passo: Se ti aggiudichi l'asta, verrai reindirizzato alla pagina dove potrai pagare l'oggetto con un forte risparmio! 
In conclusione
Alla fine, ho avuto una esperienza molto positiva su MadBid. Ho sempre pensato che un risparmio fino al 95% sul prezzo di acquisto fosse impossibile, ma ora, devo ammettere, esiste una soluzione! 

Ed é semplicissimo!
P.S. MadBid ha accettato di estendere la promozione anche ai nostri lettori. Approfittane finché puoi!

Nessun commento:

Posta un commento