Pagine

sabato 17 agosto 2019

UTILIZZO ALTERNATIVO DEI FOGLI DI ALLUMINIO

Benefici
Avvolgere le parti del corpo in un foglio di alluminio può portare molti vantaggi e benefici. Ad esempio, è ottimo per la fatica, allevia i dolori articolari, diminuisce il dolore da ustioni e può anche essere usato per curare il raffreddore.
Il foglio di alluminio può essere incredibilmente usato per svariate applicazioni a cui non avresti mai pensato prima.
  • Hai bisogno di un imbuto ma non ne hai uno in casa? Non preoccuparti: piegando un po’ di foglio di alluminio puoi facilmente costruirti un imbuto che non perde. Perfetto!
  • Se hai bisogno di stirare dei vestiti ma non hai abbastanza tempo per farlo, il foglio di alluminio è la soluzione perfetta. Piega un capo d’abbigliamento intorno ad un pezzo di foglio e poi stiralo. Grazie al foglio di alluminio, il capo d’abbigliamento sarà stirato su entrambi i lati contemporaneamente. Riuscirai a stirare molto più velocemente!
  • Hai delle Forbici che non tagliano bene? Non è un problema. Se usi un foglio di alluminio, le forbici saranno belle e affilate prima che tu te ne renda conto. Tutto quello che devi fare è prendere un pezzo di foglio di alluminio e poi tagliarlo in pezzi più piccoli. Questo è tutto!
  • L’elettricità statica ai vestiti può essere molto frustrante. Per fortuna, c’è un trucco semplice e veloce per risolvere il problema. Tutto quello che devi fare è appallottolare qualche foglio di alluminio e strofinarla sui vestiti. L’elettricità statica sparirà.
  • Hai a casa un segnale WiFi debole? Realizza uno schermo in foglio di alluminio e mettilo contro un muro nel punto in cui vuoi aumentare il segnale. Esso aumenterà in direzione dello schermo.

Avvolgi i tuoi piedi in un foglio di alluminio e poche ore dopo avrai questo risultato! Tutto questo è geniale!

Brutto raffreddore
Liberati di quel brutto raffreddore in tempo record! Come? Prendi da cinque a sette fogli di alluminio e avvolgili intorno ai tuoi piedi. Lasciali così per circa un’ora. Successivamente togli i fogli di alluminio e per circa un’ora fai respirare i piedi. Ripeti nuovamente l’operazione e fallo ogni sera. Dopo due notti, noterai già la differenza!
Dolore
Avvolgere le articolazioni in un foglio di alluminio può anche aiutare a contrastare il dolore. È possibile utilizzare una fasciatura per mantenere il foglio al suo posto correttamente. Avvolgi la pellicola intorno all’articolazione dolorosa prima di andare a letto e assicurati che rimanga in posizione durante la notte. Fai questo per circa 7 notti.
Fatica
Il nostro ultimo consiglio è ottimo per quando ti senti stanco. In questo caso, metti alcuni fogli di alluminio nel congelatore per due o quattro ore. Poi posizionali sul viso, in particolare su palpebre e guance. Mettiti comodo e noterai sin da subito l’effetto rilassante del foglio di alluminio. Non l’abbiamo ancora provato su di noi, ma molte persone ci dicono che funziona davvero! Quindi, sicuramente vale la pena provarlo.
Anche se il foglio di alluminio può aiutare ad alleviare i dolori quotidiani, ricordati di non utilizzarlo al posto del soccorso medico professionale. Assicurati di consultare un medico prima di provare qualsiasi rimedio domestico, e continua a seguire le prescrizioni che ti ha dato il tuo medico.

Nessun commento:

Posta un commento