Faccia di Cuoio il figlio sfigurato, mascherato con pelle umana, usa un martello enorme per abbattere le sue vittime, e poi la sega elettrica, come nei mattatoi prima dell’arrivo della tecnologia e dei vegetariani.
I nuovi Faccia di Cuoio del popolo di sinistra seguono logiche psichico-tribali analoghe a quelle del Texas Chainsaw Massacre e finiscono per volere il male di tutti coloro che vedono come malvagi e anche se ci vanno di mezzo per caso: proteggono il loro passato, insieme vecchi e giovani e insieme decadono verso la fine illudendosi che solo l’uccisione delle vittime consentirà loro di sopravvivere. Una vendetta ingiustificata e ingiusta contro tutti.
Io ricordo un’altra sinistra che aveva in odio il carcere, amava la libertà persino sessuale, che armata di chitarra cantava con De Andrè contro il giudice e per il Gorilla e anche contro il nano che diventato giudice si vendica dei normali. Ieri in TV un ex-sindacalista, ex-sindaco sceriffo di Bologna , ha sostenuto che prima di parlare di amnistia bisogna rinnovare le carceri per farci stare più detenuti. M’è venuto in mente il dott.Stranamore che scatta automaticamente nel saluto nazista. Mostruosi compagni, siamo il paese di Beccaria della abolizione della tortura e del carcere come redenzione! Non volete neppure sapere cos’è una amnistia, nè che uno dei fondatori del partito comunista, Palmiro Togliatti fondò anche la Repubblica, la pace e la Costituzione grazie ad una amnistia che riguardò addirittura i fascisti. O meglio si che lo sapete, ma siete fascisti dentro. Si fascisti. Perchè se la guerra l’avessero vinta i Nazisti e i Fascisti, come voi non avrebbero fatto l’amnistia che fece Togliatti. Sapete di condannare tanti al lager disgraziati solo per inseguire il vostro incubo, perchè volete schiantare il nemico immaginario e lasciate emergere il leghista che è in voi. Vorreste che migliaia di immigrati venissero in Italia per finire, come i loro fratelli in quelle putride galere. Non a caso state con la Lega, la parte più sordida e lumpen del centro destra e siete l’Obergruppen Furer Beppe Grillo. Persino Berlusconi ha avuto un moto di resipiscenza e non ha detto “muoia Sansone con tutti i Filistei”- Voi no, buttate giù il tempio sperando che muoia solo l’idolo e credete di scampare, ma travolgete allegramente voi stessi, cristiani e filistei. I più colti tra voi dicono “purchè”, “a patto che”, o sono nettamente, superbamente contrari. Non conoscono la pietas, si sentono superiori alle bestie in galera. Per voi il diritto, la forza armata dello stato, l’idea della pena come vendetta sociale, sono valori superiori alla giustizia, al perdono, alla riabilitazione. Per voi Beccaria è un berlusconiano e vi sentite superuomini, netti, etici. Provo uno schifo irresistibile per la vostra galleria teratologica, per l’ ipocrisia orribile di quando commentate “Questo Papa è più a sinistra del PD”, scansandolo poi se chiede amnistia. Dite “giù le mani da Napolitano” se difende la Costituzione più bella del mondo, ma siete pronti a mettergli mani in faccia se vuol sanare il carcere più brutto d’europa.
Mostri, vampiri indegni, manettari, spero che un giorno il sole vi incenerisca. E che i nostri figli non vi conoscano mai.
Nessun commento:
Posta un commento