Pagine

sabato 14 ottobre 2017

Silvio Berlusconi: "Se non ho la maggioranza mi ritiro" - Ecco il programma del Cav: ​"Via il bollo sulla prima auto"

Il Cavaliere parla alla convention di Forza Italia: "Ma penso che gli italiani avranno buon senso"

 Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, visita la zona rossa di Casamicciola, comune di Ischia colpito mesi fa da un terremoto, 14 ottobre 2017. ANSA/ CIRO FUSCO
Silvio Berlusconi non usa giri di parole e alla convention di Forza Italia a Casamicciola dice: "Se non ho la maggioranza io mi ritiro, perché è colpa degli italiani se non sanno giudicare chi è capace da chi invece non ha mai fatto niente".
Il Cavaliere prosegue: "Vuol dire che siamo un popolo che non merita nulla. Ma penso che gli italiani avranno buon senso".
Sulle vicende di ricostruzioni legate ai terremoti del centro Italia e Ischia, Berlusconi afferma che ci sono solo "affabulatori".
"Sto vedendo cosa succede nelle Marche, tante promesse e non è arrivato nulla - dice - la soluzione è facile. Si invitano qua tutte le imprese che vogliono dare un contributo agli altri, si fanno fare tre offerte per ogni casa da sistemare e si prende quella che costa meno con l'impegno e consegnare tutto in non più di 120 giorni. Volendo si rimette tutto come era prima e meglio di prima".

Berlusconi apre la campagna elettorale e traccia il programma: "Pensioni da 1000 euro al mese per 13 mensilità". Poi la flat tax al 23-25% e la seconda moneta nazionale aggiuntiva all'euro

Nessun commento:

Posta un commento